Montesilvano, aveva adibito parte della sua abitazione a serra di piante di Marijuana, arrestato dalla polizia

2022-05-20 17:57:06 By : Mr. Timmie Tian

Aveva adibito parte della sua abitazione di Montesilvano a serra professionalmente attrezzata per la coltivazione di marijuana. Per tale ragione un trentenne di Montesilvano, incensurato, è stato tratto in arresto in flagranza di reato dalla sezione “antidroga” della Squadra Mobile di Pescara, che ha fatto irruzione in un’abitazione di Montesilvano dove ha scoperto una vera e propria coltivazione indoor di piante di marijuana.

Seguendo i movimenti dell’uomo, sospettato di essere dedito a traffici di sostanze stupefacenti, i poliziotti sono arrivati ad individuare l’abitazione. Nel domicilio sono state trovate 16 piante di marijuana di diverse varietà, di cui 2 già in avanzato stato di crescita con ricca infiorescenza per un peso rispettivo di 560 gr. e 750 gr..

La serra era attrezzata con lampade specifiche per favorire la fioritura delle piante, concimi ed attrezzatura specialistica, tutti elementi che denotavano un investimento importante. Sono stati inoltre sequestrati 39 vasi in vetro, all’interno dell’armadio della camera da letto, tutti contenenti infiorescenze di marijuana verosimilmente derivanti da precedenti raccolti, opportunatamente catalogati per tipologia ed effetto drogante, con specifiche indicazioni su cartellini manoscritti, per un totale di ulteriori 1.124 gr. di stupefacente. Oltre a tale sostanza, all’interno dell’armadio sono stati rinvenuti utili strumenti per la parcellizzazione della droga come un bilancino di precisione, sacchetti in nylon con macchina per il sottovuoto e denaro in contante quale provento dell’attività di spaccio. La sostanza sequestrata, vista la quantità e le diverse qualità, rivenduta al dettaglio avrebbe fruttato tra i 15.000 ed i 20.000 euro. In seguito all’arresto, il trentenne è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione di Montesilvano a disposizione dell’A.G.

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli

Peste suina alle porte della regione. Mette in guardia la Cia Agricoltori-Italiani Abruzzo sul rischio che il contagio possa estendersi nei suini da allevamento e nei cinghiali anche in Abruzzo, vista la situazione epidemiologica nel vicino Lazio.

Un’automobile parcheggiata in discesa, si mette improvvisamente in marcia e finisce la sua corsa nell’area esterna di un asilo dove in quel momento stava giocando un gruppo di bimbi travolgendoli.

Intanto la Asl offre la possibilità di sottoporsi a test antigenici gratuiti presso gli hub vaccinali di Lanciano e Chieti.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano con decreto n°2 del 2011

Direttore Responsabile Miriana Lanetta - Iscrizione nel ROC n. 22429

Via Ferro di Cavallo,  66034 Lanciano (CH) ITALIA - P.I.02382650691

Email : redazione@abruzzoinvideo.tv

Per contatti commerciali Solo WhatsApp

Per contatti commerciali Solo WhatsApp

Abruzzoinvideo © - Kairos CMS by Chemicalweb