Volantino Euronics "Tutto per un'Estate Cool": rinfrescatevi con gli sconti per auricolari, cuffie, monopattini e altro | SmartWorld

2022-07-01 17:40:18 By : Mr. Witt Zhang

Un nuovo volantino Euronics dedicato ai negozi del gruppo CDS è pronto a rinfrescare la vostra estate. Le offerte speciali valide dal 1 luglio al 31 agosto 2022 fanno parte della promozione "Tutto per un'Estate Cool" e mettono in sconto una vasta quantità di prodotti tra auricolari true wireless, speaker, cuffie, controller, accessori gaming, monopattini elettrici e molto altro. Scopriteli tutti dalla galleria a seguire.

Inoltre, anche su Amazon e sugli altri store online sono disponibili tantissime offerte speciali per il meglio dell'elettronica. Vi lasciamo a seguire due esempi notevoli, pronti per l'acquisto!

Nelle gallerie in alto potete sfogliare il volantino Euronics dedicato alla promozione "Tutto per un'Estate Cool". A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Scopri gli ultimi codici sconto Euronics

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

© 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata