Due bici elettriche ad un prezzo mai visto! Ecco le Samebike con motore fino a 500W | Hardware Upgrade

2022-06-03 18:01:09 By : Mr. Kay Liu

Volete una bici elettrica ma non sapete quale scegliere? Ecco due ottime proposte di Samebike che vi permetteranno di portare a casa una bici del tutto elettrica e pieghevole, con dimensioni compatte e prestazioni di tutto rispetto.

Samebike 20LVXD30 e LO26-WHFT sono nomi decisamente poco allettanti ma quello che effettivamente è interessante di queste due bici elettriche e pieghevoli riguarda non solo il loro prezzo ma anche e soprattutto quello che propongono a livello di specifiche tecniche. Sono, come detto, due bici elettriche pieghevoli con diverse funzionalità interessanti, compatte e affidabili. Adesso, CAFAGO le offre ad un prezzo ulteriormente scontato. Le bici si trovano nei magazzini tedeschi di CAFAGO, il che semplifica non poco la spedizione. Sono sicuramente a nostro avviso un grande affare. Clicca qui per accedere alla prima offerta su CAFAGO. E qui per la seconda offerta su CAFAGO.

È la versione più piccola e compatta ma anche meno costosa. La categoria delle bici da 20" è la più adatta per chi è attento alle dimensioni e alla gestione degli spazi. La bici si può ripiegare in modo molto compatto ma è comunque abbastanza grande da offrire una guida confortevole. Ottima la qualità costruttiva che permette di avere la sensazione di robustezza.

Quello che la caratterizza è certamente un motore potente da 350 W con un'autonomia elettrica pura di 35-40 km e 45-60 km con l'assistenza di potenza. Luce anteriore a LED e riflettore posteriore, supporto per telefono, portapacchi posteriore integrato e sella ammortizzante, tutto in un design amichevole che mira a offrire un viaggio comodo e piacevole che sia esso per lavoro, scuola o anche solo brevi viaggi con gli amici.

Questo è invece il modello più grande che vede non solo una bici più robusta e comoda della precedente, anche se sicuramente più ingombrante magari negli spostamenti in città. Qui abbiamo tanta qualità nella sua realizzazione con un telaio in lega capace di supportare un peso di almeno 150 kg. Possiede un potente motore da 500 W, un'autonomia elettrica pura di 25-35 km e una modalità ciclomotore da 40-80 km. Questa bici elettrica ti permetterà di avere sempre e comunque un viaggio comodo ed efficiente che sia esso uno spostamento per lavoro, scuola o anche viaggi brevi che potranno farti evitare autobus o metropolitana affollate.

Oltre questo possiede una batteria da 10Ah che permette di ricaricarsi velocemente in sole 4 ore circa. L'altezza del sedile è regolabile, la forcella anteriore ammortizzante riduce i disagi e risponde alle varie condizioni stradali. Quindi presente anche un faro a LED super luminoso per una guida sicura al buio e le ruote misurano ben 26 pollici. E non dimenticare che è presente anche un piccolo display multifunzione per ogni tipo di informazione durante la guida.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.